fbpx
Come cambiare password  in Strava

Come cambiare password in Strava

Se hai dimenticato, smarrito o semplicemente vuoi cambiare la password, puoi resettarla per accedere nuovamente al tuo account Strava.

Per prima cosa, esci da Strava se non l’hai già fatto. È possibile ripristinare la password facendo clic su “Hai dimenticato la password?” sulla pagina di accesso. Assicurati di fornire l’indirizzo email che è collegato al tuo account Strava. Se ti sei registrato tramite Facebook, dovrai inserire l’indirizzo email che è elencato come principale sul tuo account Facebook. Dopo aver inserito il tuo indirizzo email, riceverai un’email con le istruzioni contenenti un link che ti indirizzerà ad una pagina, in cui ti verrà chiesto di inserire una nuova password.

Non sei sicuro di quale e-mail sia registrata con il tuo account Strava?

Se è possibile accedi al tuo account, per verificare l’indirizzo e-mail inserito su Strava, andando su Profilo> Impostazioni sul Web e Profilo> Modifica sull’app mobile. Se non riesci ad accedere al tuo account, cerca nella tua casella di posta elettronica la corrispondenza precedente di Strava. Se ti sei registrato a Strava con Facebook, inserisci l’indirizzo email principale, con cui ti sei iscritto in Facebook.

Come cambiare la tua email

come cambiare mail strava

Dal sito Web clicca su Impostazioni, in alto a destra, seleziona “Modifica email e password” sempre sulla destra e rettifica il campo Email nella pagina successiva (è necessario confermare le modifiche dal tuo account di posta elettronica, non è necessario se le modifiche vengono effettuate dall’app). Se hai perso l’accesso all’e-mail sul tuo account Strava, e non puoi modificare la tua e-mail per ricevere la reimpostazione della password, procedi con l’invio di un ticket di supporto.

Come cambiare la password

Dal sito Web clicca su Impostazioni, in alto a destra, seleziona “Modifica email e password“. Inserisci la tua password esistente, quindi scegli una nuova password e salva.

2 commenti su “Come cambiare password in Strava”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.