fbpx
Aggiornamento 1.0.35378 di Zwift

Aggiornamento 1.0.35378 di Zwift

Alla fine della scorsa settimana, Zwift ha rilasciato un importante aggiornamento che coincide con l’espansione del Fuego Flats. Di seguito una carrellata dei principali upgrade:

Fuego Flats

La più grande novità in questo upgrade, circa 10 km di deserto pianeggiante in cui scaricare tutti i propri Watt. Tutti i dettagli qui.

La sicurezza della bici si appesantisce

La Safety Bike era il telaio più veloce all’Alpe du Zwift. Ora non è più così: la costosissima Safety Bike si appesantisce, passando da un peso da 4 stelle a 2. Quindi ora sale all’Alpe du Zwift in 49:34 (a 300 watt / 75 kg di peso del ciclista, con ruote Lightweight Meilenstein). Questo è quasi 1 minuto più lento del suo tempo precedente.
L’ormai tanto amata Safety Bike ora esiste semplicemente come premio per “lo Zwifter che ha tutto”.

Nuove ruote disponibili

Dopo il lancio del Drop Shop la sezione Ruote è definitivamente esplosa, ricordate il furto della Super9?

La ruota a disco è stata rapidamente rimossa dal Drop Shop, ma nell’ultima versione di Zwift è tornata, ad un prezzo molto più alto, ed una seconda ruota a disco è disponibile anche ad un prezzo ancora più alto! Il set di ruote 808/Super9 costa ora 1.075.700 Drops, mentre l’858/Super9 costa 1.508.800.

E mentre l’808/Super9 era inizialmente bloccato al livello 13, ora è stato innalzato al 35.

La nuova combinazione di ruote a disco 858/Super9 presenta colori fantasiosi e la ruota a dente di sega Zipp 858 davanti. Entrambe le ruote a disco hanno si equivalgono anche se, teoricamente, l’858/Super9 dovrebbe salire un po ‘più velocemente.

Risultati Visualizza aggiornamenti

Il popup riassuntivo di fine attività è stato aggiornato: ora include informazioni sul percorso, la distanza totale e una nuova schermata di classifica.

Nuova musica di avvio

La muisica di avvio è stata cambiata. Sinceramente l’avevo disattivata tempo fa e non me ne ero nemmeno accorto fino a che il mitico team di Zwift Insider non me lo ha fatto notare.

La staccionata misteriora

Una strana e improbabile staccionata di legno è apparsa nel Jungle Circuit.sembra l’iniozio di un percorso standard nella minimappa, ma in effetti sembra più un incrocio vicino ai mulini a vento.

Se notate altri aggiornamenti o modifiche non esitate a scriverlo nei commenti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.